home page > News > Bando di selezione
Stampa la notizia: Bando di selezione

Bando di selezione

per studenti della UDESC - BRASILE SCADENZA 28.02.2020 ore 13.00

Bando di selezione per l’assegnazione di contributi economici per incentivare la mobilità internazionale al fine di promuovere la collaborazione culturale e scientifica con la Universidade do Estado de Santa Catarina (UDESC) – Brasile - Centro de Ciências Humanas e da Educação – FAED, Departamento de Pedagogia – Centro de Educação a Distância - per lo svolgimento di attività studio finalizzate alla realizzazione di uno studio comparativo tra Italia e Brasile sul tema dello sviluppo professionale degli insegnati in materia di competenze digitali. Permanenza 60 giorni (con flessibilità partenza/arrivo di 10 gg.), ambito temporale dal 01/03/2020 al 30/05/2020.

Vai al  Bando 1737

14 Febbraio 2020