ATTENZIONE: prima di compilare il modulo di richiesta di autorizzazione, si prega di consultare le LINEE GUIDA approvate dal Consiglio di Dipartimento del 13 marzo 2019 (PDF)
Le credenziali di accesso sono quelle utilizzate per i servizi online di Ateneo (autentificazione unica di Ateneo).
Il richiedente/assegnatario dei fondi provvede alla compilazione del modulo che viene automaticamente inviato all’Ufficio Missioni per la verifica dei fondi.
Successivamente la richiesta perviene al Direttore per l’autorizzazione definitiva che verrà notificata all’indirizzo mail del richiedente tramite Posta certificata.
Se il richiedente non è assegnatario dei fondi, la richiesta viene automaticamente inoltrata all’assegnatario e solo dopo la sua conferma seguirà l’iter di cui sopra.
Le richieste di autorizzazione devono essere compilate almeno 10 giorni prima della partenza; in casi eccezionali è possibile attivare una procedura d’urgenza, premendo l’apposito pulsante presente nella parte inferiore del "modulo richiesta missioni"
Le missioni Erasmus sono escluse dal sistema online (rivolgersi all’Ufficio Rel. Inter./Erasmus sia per l’autorizzazione che per la consegna richiesta rimborso spese)
Ultimo aggiornamento
08.02.2022