Corso di formazione specifica per tirocinanti al Meyer "Azioni e relazioni nei contesti organizzativi e di cura"

Corso di formazione specifica per tirocinanti al Meyer

Il corso di formazione si sviluppa all’interno del progetto del Dipartimento FORLILPSI in convenzione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze. Il percorso di collaborazione fra Università e struttura sanitaria è nato per la promozione della cura educativa e pedagogica con il fine del sostegno reciproco di ogni soggetto coinvolto, bambini, famiglie, operatori sanitari, operatori educativi, professori, studenti, territorio, all’interno dei contesti educativi in Ospedale.

Gli incontri si svolgeranno a distanza – ore 15.00-18.00

26 Gennaio 2022 (Archiviata)