Prenotazione Spazi Dipartimentali

Le sale a disposizione sono:

• ALTANA (capienza 32 posti, clonazione PC desktop su 4 diplays, Wi-Fi)

• SM2 (capienza 25 posti, clonazione PC desktop con videoproiettore, Wi-Fi)

• SM4 (capienza 25 posti, Wi-Fi)
Sala Altana

Sala SM2

Sala SM4

Possono usufruire degli spazi di cui sopra per lo svolgimento di attività e manifestazioni a carattere culturale, scientifico, didattico (dottorato) e concorsuale (limitatamente ai concorsi relativi ai docenti e ricercatori):

1. personale del Dipartimento FORLILPSI
  2. personale di altri dipartimenti UNIFI: previa approvazione da parte della Direzione del Dipartimento (da valutare caso per caso)

Modalità di prenotazione:

Per le attività a carattere culturale e scientifico sono accettate solamente quelle preventivamente annunciate sul sito del Dipartimento. Non può essere avanzata più di una richiesta di prenotazione per volta, ad eccezione delle attività che necessitano di calendarizzazione: dottorato, master, riunioni periodiche del coordinamento tutor, convegni.

Le richieste di prenotazione vanno inviate alla seguente email:

prenotazioni(AT)forlilpsi.unifi.it

Le richieste vanno effettuate a nome di un docente strutturato e devono contenere, previa visualizzazione della disponibilità delle sale:

1. data e orario di inizio e fine iniziativa
  2. sala
  3. descrizione iniziativa

La prenotazione si intende confermata solo dopo il ricevimento della email di risposta.

Le prenotazioni verranno effettuate seguendo l'ordine temporale delle richieste pervenute.

Nei casi in cui, per motivi vari, si prevede di non utilizzare le sale precedentemente prenotate, si prega di richiederne tempestivamente la disdetta mediante la solita procedura per email.

Per quanto riguarda l'Aula Magna e le Aule del e del 2° piano di via Laura 48 la pertinenza è della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione.

Per la procedura da seguire consultare la pagina della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione

Utilizzo/Policy delle sale dipartimentali:

La chiave delle sale deve essere ritirata in portineria al piano terra del plesso di via Laura 48 e riconsegnata al termine dell'orario di prenotazione.

Nell'utilizzo delle sale si raccomanda quanto segue:

• divieto assoluto di fumo
  • le attrezzature non devono essere manomesse. Gli eventuali danni alla sala o alle attrezzature saranno a carico del soggetto prenotante.
  • eventuali catering sono ammessi solamente nella sala SM4

La disponibilità e le prenotazioni effettuate saranno sempre visibili al LINK a cui si accede clikkando il bottone sottostante

CSS Valido!

ultimo aggiornamento: 06-Dic-2019