MENU

Bandi e Scadenze

Cliccare al seguente link per accedere ai Bandi:  https://intranet.unifi.it/it/ricerca/bandi-e-scadenze

 

Per la partecipazione ai bandi soggetti a limitazione è necessario trasmettere la manifestazione di interesse entro 7 giorni prima della scadenza di Ateneo ai seguenti indirizzi email:

  • Direttore FORLILPSI <direttore(AT)forlilpsi.unifi.it>
  • Michela Ferretti <michela.ferretti(AT)unifi.it>. 

Eventuali candidature relative alla preselezione interna al Dipartimento per il *Bando Soggetto a Limitazioni* - CERV Programme (CERV-2026-Citizens-CIV)  dovranno essere comunicate entro e non oltre il 16 marzo 2026, compilando il relativo Google Form dedicato.


Eventuali candidature relative alla preselezione interna al Dipartimento per il *Bando Soggetto a Limitazioni* - CREATIVE EUROPE - European Cooperation Projects 2026 dovranno essere comunicate entro e non oltre il 12 marzo 2026, compilando il relativo  Google Formdedicato.


Eventuali candidature relative al PROGRAMMA CERV (Call for proposals to promote gender equality: CERV-2026-GE) dovranno essere comunicate entro e non oltre il 26 Febbraio 2026, compilando il relativo Google form dedicato.

 

 

Ultimo aggiornamento

13.03.2026

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni