13-15 luglio 2022

Summer school “Teoria del cambiamento e Lavoro di Comunità. Metodi e strumenti per progettare e valutare l’impatto sociale”

13-15 luglio 2022

La Società Italiana di Psicologia di Comunità organizza la quarta edizione della International Summer School in Community Research che verterà sulla Teoria del Cambiamento (ToC), un approccio alla pianificazione strategica che si basa sulla costruzione di una visione collettiva condivisa. La Summer School si svolgerà a Firenze dal 13 al 15 luglio 2022 e si rivolge a studenti di dottorato, giovani ricercatori e professionisti del settore.

Per maggiori informazioni

17 Giugno 2022 (Archiviata)