Call for Proposals "Libertà e Limite: adattamenti e forme di espressione nella linguistica e nella letteratura"

Convegno Dottorale Internazionale

6-7 dicembre 2022

I cicli XXXV, XXXVI e XXXVII dei curricula del Corso di Dottorato in Lingue, Letterature e Culture comparate dell’Università di Firenze sono lieti di annunciare il Convegno Dottorale Internazionale “Libertà e limite: adattamenti e forme di espressione nella linguistica e nella letteratura” che si svolgerà nei giorni 6 e 7 dicembre 2022 presso l’Università di Firenze. Le due giornate saranno dedicate alla discussione del concetto di libertà secondo una prospettiva linguistica e letteraria.

Il convegno è rivolto a tutte e a tutti, con particolare attenzione alle giovani ricercatrici e ai giovani ricercatori.

Per ogni approfondimento, si veda la locandina.

15 Agosto 2022 (Archiviata)